Descrizione Progetto

Cerchi un sassofonista per l’aperitivo, il sottofondo o per interagire con il Dj della festa?

Ecco come abbiamo selezionato le nostre proposte di sax per matrimonio. Semplice (si fa per dire): abbiamo scelto tra i musicisti più professionali e versatili, nonché attenti a seguire le evoluzioni del gusto del pubblico. Perché un bravo sassofonista per un ricevimento di matrimonio può spaziare da Careless Whisper a No Man no Cry, certo, ma in mezzo c’è molto altro da scoprire e apprezzare nel corso di un aperitivo i durante il banchetto di nozze.

Qui i nostri magnifici quattro sax per matrimonio, tra cui scegliere

Ognuno ha le sue peculiarità e un sound inconfondibile. Guardali anche tra i nostri video.

Davide sax alto per matrimoni e altri eventi

Davide

Laureato brillantemente in Discipline Musicali presso il Conservatorio “Paisiello” di Taranto, finalista e vincitore di molteplici Concorsi Musicali nazionali e internazionali.
Sassofonista dal sound estremamente moderno che fa da colonna sonora durante wedding party, club disco ed eventi da diversi anni. Le sue performance energiche, grintose e ricche di emozioni, lo hanno reso uno degli artisti “Sax man” più richiesti, per gli eventi di Puglia e Basilicata.
Elegante e professionale, requisiti fondamentali per sottolineare ed enfatizzare i momenti più importanti di una festa, senza mai lasciare in secondo piano il motivo stesso dell’evento.

Max

Diplomato in sassofono classico presso il conservatorio “N. Piccinni” di Bari, successivamente ha partecipato a varie masterclass di jazz e collaborato con varie big band e orchestre di musica leggera. Tuttora collabora con “la grande orchestra italiana” per tournée in tutta Europa, accompagnando i ballerini professionisti durante le loro esibizioni.

Sassofonista per matrimonio in puglia
Sassofonista per band live matrimonio in puglia

Muciaccia

Studia clarinetto presso il conservatorio “N. Piccinni” di Bari. Nel ’95 fa parte della banda militare di Padova, nella vesti di 1° clarinetto solista, partecipando in diverse rassegne di bande musicali Europee, in Francia e Germania. Segue vari corsi tra cui il corso d’interpretazione con F. Meloni 1°clarinetto presso la Scala di Milano, e Romain Guyot 1° clarinetto dell’Opera di Parigi. Subito dopo nasce la passione per il jazz, perciò segue un seminario jazz a Bari con Dave Liebman uno dei maggiori sassofonisti americani e quindi con Bepi D’Amato, clarinettista jazz. Collabora in diverse registrazioni discografiche tra cui quella con Caparezza nell’album “Habemus Capa” e con Erick Forsmark nel suo nuovo progetto new age.
Si esibisce in concerti suonando in diverse formazioni tra cui l’Improbabil Band orchestra di fiati, nonché formazioni dixieland, swing e pop. Insegna in diverse scuole di musica e partecipa a diverse trasmissione televisive.

Paolo

Sassofonista, flautista, cantante, compositore e interprete di rara intensità espressiva, ha nella sua anima i grandi maestri del jazz, la musica classica e lo stile della grande scuola cantautorale italiana.
Nel 2003 si diploma con il Prof. A. Minella in flauto traverso al Conservatorio N. Piccinni di Bari.
A Milano perfeziona la tecnica in flauto traverso con il maestro Rocco Abate e canto leggero con il Tommaso Ferrarese.
È preparatore vocale per la Promoapulia srl nello spettacolo “Hell In the Cave” di cui è anche autore delle musiche.
Nel 2013 si laurea a pieni voti in Sassofono Jazz con il maestro Roberto Ottaviano. Nel 2016 si laurea a pieni voti in Musica Jazz presso il conservatorio N. Piccinni di Bari.
Nello stesso anno partecipa alla registrazione e scrittura di un brano del disco “Memorie di Sale” dei Radicanto, disco finalista al premio Tenco. Nel 2017 è autore del brano VICTORIOUS scritto per il vincitore di Amici di Maria De Filippi “Sergio Silvestre”. Un artista e compositore completo, sempre sorprendente. Una figura elegante, la sua, quasi d’altri tempi, creativa e in continua evoluzione e ricerca.

Sassofonista per aperitivo matrimonio in puglia

Contattami

Organizzeremo un matrimonio su misura.

Contattami