Cerchi un sassofonista per l’aperitivo, il sottofondo o per interagire con il Dj della festa?

Ecco come abbiamo selezionato le nostre proposte di sax per matrimonio. Semplice (si fa per dire): abbiamo scelto tra i musicisti più professionali e versatili, nonché attenti a seguire le evoluzioni del gusto del pubblico. Perché un bravo sassofonista per un ricevimento di matrimonio può spaziare da Careless Whisper a No Man no Cry, certo, ma in mezzo c’è molto altro da scoprire e apprezzare nel corso di un aperitivo i durante il banchetto di nozze.

Qui i nostri magnifici quattro sax per matrimonio, tra cui scegliere

Ognuno ha le sue peculiarità e un sound inconfondibile. Guardali anche tra i nostri video.

sax alto per matrimoni in puglia

Dave

Laureato brillantemente in Discipline Musicali presso il Conservatorio “Paisiello” di Taranto, finalista e vincitore di molteplici Concorsi Musicali nazionali e internazionali.
Sassofonista dal sound estremamente moderno che fa da colonna sonora durante wedding party, club disco ed eventi da diversi anni. Le sue performance energiche, grintose e ricche di emozioni, lo hanno reso uno degli artisti “Sax man” più richiesti, per gli eventi di Puglia e Basilicata.
Elegante e professionale, requisiti fondamentali per sottolineare ed enfatizzare i momenti più importanti di una festa, senza mai lasciare in secondo piano il motivo stesso dell’evento. Cicca qui, e guarda una demo video

Max

Diplomato in sassofono classico presso il conservatorio “N. Piccinni” di Bari, successivamente ha partecipato a varie masterclass di jazz e collaborato con varie big band e orchestre di musica leggera. Tuttora collabora con “la grande orchestra italiana” per tournée in tutta Europa, accompagnando i ballerini professionisti durante le loro esibizioni. Clicca qui e guarda una demo video

Sassofonista per matrimonio in puglia
Sassofonista per aperitivo matrimonio in puglia

Paolo

Sassofonista, flautista, cantante, compositore e interprete di rara intensità espressiva, ha nella sua anima i grandi maestri del jazz, la musica classica e lo stile della grande scuola cantautorale italiana.
Nel 2003 si diploma con il Prof. A. Minella in flauto traverso al Conservatorio N. Piccinni di Bari.
A Milano perfeziona la tecnica in flauto traverso con il maestro Rocco Abate e canto leggero con il Tommaso Ferrarese.
È preparatore vocale per la Promoapulia srl nello spettacolo “Hell In the Cave” di cui è anche autore delle musiche.
Nel 2013 si laurea a pieni voti in Sassofono Jazz con il maestro Roberto Ottaviano. Nel 2016 si laurea a pieni voti in Musica Jazz presso il conservatorio N. Piccinni di Bari.
Nello stesso anno partecipa alla registrazione e scrittura di un brano del disco “Memorie di Sale” dei Radicanto, disco finalista al premio Tenco. Nel 2017 è autore del brano VICTORIOUS scritto per il vincitore di Amici di Maria De Filippi “Sergio Silvestre”. Un artista e compositore completo, sempre sorprendente. Una figura elegante, la sua, quasi d’altri tempi, creativa e in continua evoluzione e ricerca.

Contattami

Organizzeremo un matrimonio su misura.