Descrizione Progetto

Stai cercando in lungo e in largo sul web dei Dj per matrimoni in Puglia? Così come per la scelta di ogni altro fornitore per il matrimonio, la prima qualità da tenere in considerazione è sempre la stessa: una grande professionalità nello svolgere il proprio mestiere. Certo: la parte dedicata al dj set rappresenta solitamente il momento più disinvolto e di svago dell’intera cerimonia. Quando si pensa che tutti dovrebbero essere ormai già belli carichi. Ma ciò non toglie che alla consolle serva altrettanta concentrazione e grande impegno, oltre che creatività in tempo reale.

Danny Deejay Matrimonio Puglia

Dj per matrimoni in Puglia: Danny Howen

Il Matrimonio incontra le atmosfere da Club: riuscire a fondere due diversi stili nel matrimonio è la sua caratteristica principale. Se cercate un sound decisamente giovane, sobrio e coinvolgente, siete nel posto giusto. Danny si distingue per il suo carisma, la sua estrosità e per il modo coinvolgente di stare dietro la consolle utilizzando anche la sua Voce.

Molto bravo nei generi: Revival ’70’80’90, Reggaeton, Happy & House.

Video Demo:

A – La performance (28 brani in 15 minuti) Clicca qui e guarda il video.

B – Dj Set in Vinile (Classic House) Clicca qui e guarda il video.

C – Lo Spettacolo Luci (Danny Dj & Titty Voice) Clicca qui e guarda il video.

Giancarlo Chieco Dj

In pochi possono raccontare la storia della musica house attraverso i dischi e la consolle:
Deejay & producer, Giancarlo Chieco vanta un’esperienza di oltre 30 anni nei migliori club del sud Italia, proponendo il suo sound che spazia dalla disco all’house music in tutte le sue sfaccettature.

Consigliato per un AFTER PARTY da ricordare!

Generi: DISCO, HOUSE, CLASSIC HOUSE.

Dj per matrimoni in Puglia Giancarlo Chieco Dj

Contattami

Organizzeremo un matrimonio su misura.

Contattami